Elezioni politiche 2018, Massimo Romagnoli lancia la sua candidatura con MDL

//Elezioni politiche 2018, Massimo Romagnoli lancia la sua candidatura con MDL

La discesa in campo di Massimo Romagnoli, alle elezioni del marzo 2018, è stata confermata ieri sera, mercoledì 10 Gennaio, con un messaggio a tutti i sostenitori e gli elettori all’estero.
Romagnoli si candida come capolista alla Camera con il Movimento delle Libertà per la circoscrizione estera.
Per Massimo Romagnoli è giunto il momento della svolta, gli italiani all’estero hanno bisogno di fiducia, capacita e competenza.
Romagnoli rassicura dicendo: ‘Il mio impegno e una promessa mantenuta, sarò vicino ad ogni italiano che vive fuori Paese.
Il Presidente del Movimento delle Libertà racconta: “Ogni esperienza personale mi ha segnato e migliorato, è giunto il momento d’utilizzare il passato per un futuro migliore.”
‘Non saranno due mesi facili in questo periodo di candidatura, ma una volta eletto, ci metterò tutto l’impegno per svolgere il mio dovere nel migliore dei modi.’
Massimo Romagnoli termina il discorso con queste parole: “Sono convinto che gli italiani all’estero si ricorderanno delle mie promesse alle prossime elezioni, previste per il 4 marzo, e voteranno diversamente. Il tempo delle menzogne politiche è terminato da tempo!”

2018-01-15T11:16:11+00:00